Abbreviazione di corso (iscrizione al II anno)

Può iscriversi in soprannumero, con abbreviazione di corso, al II anno del Master per l’a.a. 2021/22 con il riconoscimento di tutti i CFU del primo anno (65 CFU), chi ha conseguito il titolo Master annuale in "Miglioramento sismico, restauro e consolidamento del costruito storico e monumentale" presso l’Università di Ferrara o presso le seguenti Università negli anni accademici indicati: Università degli Studi di Perugia: aa.aa. 2003/04, 2005/06, 2007/08, 2009/10; Università degli Studi dell’Aquila: aa.aa. 2012/13, 2013/14.

L’iscrizione in soprannumero con abbreviazione di corso al II anno è riservata ad un massimo di 10 partecipanti e comporta il versamento di un contributo pari a € 1.450,00 (comprensivo della tassa regionale).
L’ammissione al corso avverrà con procedura a esaurimento posti in base all’ordine cronologico di preiscrizione. Le preiscrizioni oltre il numero massimo previsto andranno a costituire una graduatoria, sempre in ordine cronologico, per eventuali subentri.
Le interessate e gli interessati, a partire dal giorno 10 gennaio 2022 e non oltre il giorno 11 febbraio 2022, dovranno provvedere all’inoltro della richiesta di preiscrizione al secondo anno, compilando questo modulo.
Entro il 21 febbraio 2022 l’Ufficio Unife Master School, provvederà a pubblicare la graduatoria e a trasmettere, tramite e-mail, agli aventi diritto, le modalità per la consegna dei documenti per l’iscrizione e per il pagamento del contributo. La regolarizzazione della domanda di iscrizione e il pagamento del contributo dovrà avvenire entro e non oltre il giorno 24 febbraio 2022, pena l’esclusione dalla graduatoria.

I posti vacanti saranno messi a disposizione seguendo l’ordine della graduatoria. La regolarizzazione della domanda di iscrizione e il pagamento del contributo dovrà avvenire entro e non oltre il giorno 1 marzo 2022.

Torna alla pagina del Master