Graduatoria Corso Direttori strutture sanitarie

Non essendo stato superato il numero massimo di preiscrizioni al corso, la selezione, come previsto da Bando (art. 13) non verrà effettuata. Chi ha effettuato regolare domanda di partecipazione al corso, e ha allegato autocertificazione dei requisiti per il rilascio dell'attestazione regionale, risulta pertanto ammesso.


Le persone ammesse possono procedere con l'immatricolazione cliccando su "immatricolazione" e successivamente scegliere l'opzione "immatricolazione ai corsi ad accesso programmato ". Per chiarimenti sulle modalità di immatricolazione è possibile consultare la pagina dedicata a tali informazioni.


Sono anche contestualmente aperte le immatricolazioni dirette per i posti rimanenti, destinate a chi non ha presentato domanda di partecipazione alla selezione in possesso dei requisiti indicati nel bando. Le persone interessate dovranno cliccare su “immatricolazione” e scegliere la procedura “Iscrizioni ad un corso ad esaurimento posti”. Per chiarimenti sulle modalità di immatricolazione è possibile consultare la pagina dedicata. Si specifica che le persone in possesso dei requisiti per il rilascio dell’attestato regionale potranno
anche allegare il relativo modulo di dichiarazione tramite la procedura “allegati carriera”.

Torna alla pagina del Corso