Presentare domanda di conseguimento titolo

Per presentare la domanda di conseguimento titolo di un corso/master dovrai essere in possesso della tua Identità Digitale SPID: se non l’hai ancora fatto attivala subito! (I Cittadini extra UE non devono attivare SPID).

A Unife tutta la procedura relativa all’esame finale di un corso/master si svolge online. Non dovrai portare alcun documento presso i nostri uffici né depositare il tuo elaborato.

Dalla tua area personale selezione Conseguimento titolo. Se frequenti un master di I o II livello, il sistema ti rimanda alla compilazione del questionario Almalaurea: solo dopo averlo compilato potrai iscriverti all’appello.

Nel caso in cui la procedura preveda il caricamento di documenti, è necessario caricarli esclusivamente in formato PDF/A.

Tutte le scadenze ti vengono indicate dal tutor del tuo corso/master.

La domanda di conseguimento titolo relativa a una sessione o appello non vale per gli appelli successivi. Se hai presentato domanda ma non ho partecipato all’esame finale, dovrai presentare una nuova domanda online: contatta SOS - Post-Laurea per farti abilitare.