Notizia

Collegio d'Europa | Evento online di presentazione dell'offerta post-laurea

07/11/2022

Si rivolge a chi ha conseguito o sta per conseguire una laurea magistrale in area giuridica, economica e umanistica, l’incontro online sul tema delle opportunità post-laurea che l’Università di Ferrara ha organizzato in collaborazione con il Collegio d'Europa per mercoledì 16 novembre alle ore 11.30.

L’offerta formativa del Collegio, istituito nel 1949 per promuovere e favorire l'integrazione europea, comprende diversi corsi riguardanti tutto l’ampio ambito degli affari europei. Con sedi a Bruges (Belgio) e Natolin (Varsavia, Polonia), ogni anno il Collegio accoglie da oltre 50 Paesi studentesse e studenti che aspirano a una carriera europea e internazionale. Oltre il 70% tra loro beneficia di borse di studio finanziate da governi nazionali o regionali, enti privati o dal Collegio stesso.

Durante l’incontro, che si svolgerà tramite Google Meet, un rappresentante del Collegio d'Europa sarà a disposizione dei partecipanti per rispondere a domande riguardanti offerta accademica, borse di studio, processo di selezione e opportunità di carriera.

Come iscriversi

esclusivamente online, compilando il modulo alla pagina:  

http://www.giuri.unife.it/it/didattica/studenti1/orientamento-2/form/orientamento-in-uscita 

Alcuni giorni prima dell’iniziativa, le persone iscritte riceveranno un’e-mail con il link per l’accesso a Google Meet.

 

Informazioni

http://www.giuri.unife.it/it/notizie/16-novembre-2022-borse-di-studio-college-of-europe-e-farnesina-ue

 

Locandina