N. 10 assegni formativi (voucher) dell'importo di 6.000 euro ciascuno a totale copertura della quota di iscrizione al Master AGRINDUSTRIAL VEHICLE TECHNOLOGY:
Nell’ambito della programmazione regionale POR FSE 2014/2020 Obiettivo Tematico 10, la Regione Emilia Romagna con D.G.R. 554/2017, ha approvato il progetto dal titolo “Master in Industrial and Agricultural Vehicle Technology”, presentato dall’Università di Ferrara e dall’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, conferendo 10 assegni formativi (voucher) dell'importo di 6.000 euro ciascuno a totale copertura della quota di iscrizione al master.
L'assegnazione dei voucher avverrà, in base alla graduatoria di accesso al master, a persone residenti o domiciliate in Emilia-Romagna (D.G.R. n. 1231). Gli assegnatari saranno tenuti al pagamento di un contributo fisso (che verrà restituito al termine del corso) secondo quanto indicato al successivo art. 20. La Regione provvederà a riconoscere il finanziamento dell’assegno formativo solo a fronte di una frequenza minima pari al 70% del percorso formativo. Il voucher sarà erogato, al raggiungimento della percentuale di frequenza sopra indicata, direttamente all’Università di Ferrara in nome e per conto dell’assegnatario del voucher previa delega da parte dello stesso. Pertanto, i residenti o domiciliati in Emilia Romagna all’atto di iscrizione alla selezione dovranno presentare la richiesta di assegnazione di voucher utilizzando l'apposito modulo.
Voucher regionali
INPS Master Universitari "executive"
INPS seleziona, certifica e convenziona Master universitari “Executive” finalizzati a garantire alta formazione e aggiornamento professionale qualificato. Gli avvisi relativi alle selezioni universitarie saranno pubblicati a breve.
I Master accreditati per l'Università di Ferrara sono i seguenti:
Sconti e Agevolazioni disponibili per Master, Corsi di Perfezionamento e Formazione