Notizia

Offerta formativa 2022/23 | Unife Master School potenzia il numero dei Corsi

25/07/2022

Anche per il prossimo anno accademico UMS presenterà un’ampia proposta tra Master di primo e secondo livello, Corsi di perfezionamento e di formazione in diverse aree disciplinari, da Sanità e salute a Didattica e formazione, da Pharma e cosmesi a Scienze dell’informazione e comunicazione, ma anche Architettura, ingegneria e restauro, Pubblica Amministrazione, Management e Beni culturali.

Le iscrizioni ad alcuni dei Corsi si apriranno a fine agosto, mentre per altri i bandi saranno pubblicati nei mesi invernali o in primavera del prossimo anno. Nuove proposte riguarderanno l’area Sanità e salute, e il settore Wellness & beauty si arricchirà di un progetto formativo rivolto a diplomate e diplomati. In ampliamento anche l’ambito della Tutela dei minori, settore nel quale la didattica post laurea Unife è impegnata da oltre dieci anni con un Master “storico”.

Anche per il 2022/23 si conferma il coinvolgimento di tanti e diversi ambiti accademici di Unife nella realizzazione dell’offerta dei Master e dei Corsi di perfezionamento e di formazione, caratterizzata quindi da un forte valore interdisciplinare e da insegnamenti aggiornati sulla base dei più recenti risultati della ricerca dell’Università di Ferrara.

L’elenco dei Corsi relativo all'anno accademico 2022/23 e delle agevolazioni economiche previste sono in corso di aggiornamento e potranno subire modifiche o integrazioni a conclusione dell'iter di pubblicazione dell’offerta formativa.